Skip to main content

Il colpo a sorpresa dell’Inter potrebbe essere a stelle e strisce: i nerazzurri hanno individuato l’acquisto per la fascia di Simone Inzaghi

Un mercato poco entusiasmante finora per l’Inter che ha concluso in entrata solo tre operazioni: Martinez, portiere acquistato dal Genoa, e i due parametri zero Zielinski e Taremi. I tifosi, a questo punto dell’estate, si aspettavano qualcosa in più, ma il cambio di proprietà di giugno ha stravolto i piani di Marotta e Ausilio. Che si stanno confrontando adesso con una società molto diversa anche nelle strategie di investimento. Alcuni acquisti come quelli di Hermoso e Rodriguez sono saltati proprio per i paletti imposti da Oaktree, che preferisce spendere per giocatori più giovani e con maggior potenziale. Beffati per Cabal e anche per Gudmundsson, ora i nerazzurri cercano un difensore mancino ma sono attenti alle opportunità di mercato per la fascia dopo l’infortunio di Buchanan. L’uomo giusto può essere uno statunitense.

Inter calciomercato, acquisto a sorpresa: è un americano

Il canadese si è infortunato nel corso della recente Copa America e sarà out almeno fino a settembre/ottobre. L’Inter non ha fretta di sostituirlo perché è convinta che possa rientrare presto: il giocatore è molto considerato in società e c’è tutta l’intenzione di puntarci. Attenzione però alle opportunità di mercato e nelle ultime ore se n’è aperta una molto interessante. Arriva dalla Germania ma il giocatore in questione è uno statunitense: è un esterno destro di grande spinta e qualità, nasce terzino ma può tranquillamente fare il quinto di centrocampo per caratteristiche. Si chiama Joe Scally e ha intenzione di lasciare il Borussia M’Gladbach. Ecco quindi che si è creata l’opportunità tanto attesa: ci sono diversi club europei su di lui ma, come scrive TMW, anche l’Inter sarebbe sulle sue tracce. Sarebbe la risposta dei nerazzurri a Pulisic e Musah acquistati l’anno scorso dai cugini milanisti.