Skip to main content

Infortunio Roberto Pereyra, gli aggiornamento. Il centrocampista offensivo dell’Udinese si è fatto male mentre si trovava in Nazionale.

Ancora brutte notizie dalle nazionali per quanto riguarda l’Udinese. Dopo l’incidente fisico capitato al portiere Juan Musso il mese scorso, ancora una volta un giocatore friulano finisce ko per gli impegni con la propria selezione di appartenenza.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Stavolta per infortunio Roberto Pereyra deve alzare bandiera bianca. E sempre con l’Argentina, proprio come nel caso di Musso, che comunque ha prontamente ripreso il proprio posto tra i pali dopo un intervento chirurgico e dopo avere saltato due partite. Per quanto riguarda la situazione infortunio Musso, è la stessa Argentina ad avere diffuso un comunicato ufficiale in merito alle condizioni fisiche del calciatore.

INFORTUNIO OSIMHEN | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Roberto Pereyra, la data prevista per il possibile rientro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tucu Pereyra (maxi) (@maxipereyra37)


L’inconveniente fisico subito dal calciatore è di tipo muscolare e lo ha colpito alla coscia sinistra. In realtà Pereyra era giunto già claudicante nel ritiro dell’Argentina. Un controllo medico ne ha quindi stabilito la non idoneità per quelle che sono le prossime due partite della selezione albiceleste, come appunto specificato nella nota ufficiale. El Tucuman è già di rientro in Italia, dove tenterà di recuperare per la partita di domenica 22 novembre che l’Udinese giocherà in casa contro il Genoa. Altrimenti un suo rientro è ipotizzabile per uno dei successivi due incontri dei bianconeri. Gli uomini allenato da Luca Gotti affronteranno rispettivamente la Lazio domenica 29 a Roma e l’Atalanta domenica 6 dicembre alla ‘Dacia Arena’.

INFORTUNIO CAPUTO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tucu Pereyra (maxi) (@maxipereyra37)

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter

Leave a Reply