News infortunio Rebic. L’attaccante croato del Milan si è fermato nella rifinitura alla vigilia della trasferta di Verona. Le condizioni
Nuovo inconveniente fisico per Ante Rebic, dopo l’infortunio di fine 2020 che ha tenuto fuori il nazionale croato per buona parte del mese successivo. La punta ex Fiorentina ed Eintracht Francoforte ha accusato un fastidio durante l’allenamento di rifinitura in vista della partita col Verona, come riportato dagli inviati di Sky Sport.
CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | I CONTAGI
Per via di questo infortunio Rebic perderà una partita molto importante, nella quale il Milan dovrà giocoforza vincere per mantenere il passo della capolista Inter. Il croato ha lasciato Milanello e Pioli, che già deve fare i conti con altre defezioni importanti nel reparto offensivo, avrà ancora qualche ora per inventarsi qualche contromisura in vista del match contro gli scaligeri.
PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE VEDERE
Infortunio Rebic, la situazione: quando può rientrare il calciatore
CHI È ALEXANDR JUCOV, IMPRENDITORE CHE VUOLE IL MILAN
Il calciatore verrà probabilmente sottoposto a degli esami nelle prossime ore, ma nel frattempo è impossibile stabilire quando l’infortunio Rebic terrà fuori l’attaccante. Ergo, per sapere i tempi di recupero Pioli dovrà attendere ancora un po’, quando l’infiammazione all’anca destra rilevata dallo staff verrà valutata con attenzione.
RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE