Aggiornamenti infortunio Pobega: il giovane centrocampista dello Spezia, infortunatosi recentemente in allenamento, potrebbe rientrare in vista del prossimo match di campionato
Momento delicato per lo Spezia, sul piano dei risultati e degli infortuni. La formazione di Vincenzo Italiano ha conquistato un solo punto nelle ultime tre partite, frutto del pareggio per 2-2 in rimonta contro il Parma. Un trend che ha portato gli aquilotti ad avere 5 punti di vantaggio sul Torino terz’ultimo, che però deve recuperare due partite.
LEGGI ANCHE: Calciatori positivi Serie A | la lista | i contagi
Urge quindi un cambio di rotta per tornare a distanza di sicurezza, facendo risultato a partire dal delicato scontro diretto con il Benevento in programma domani. Una sfida in vista della quale Italiano potrebbe contare nuovamente su un elemento importante per il centrocampo. Ci sono infatti novità positive riguardo all’infortunio Pobega, giocatore mancato nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Lo Spezia di Italiano non è una vittima sacrificale
Infortunio Pobega, quando ritorna il centrocampista dello Spezia
Sono due partite che il tecnico dei liguri deve fare i conti con l’infortunio Pobega. Il centrocampista scuola Milan, prima della sfida contro il Parma ha rimediato una forte contusione alla coscia destra nel corso di un allenamento. Un problema che sembrava di poco conto, ma che ha costretto il giocatore a restare fuori per le sfide contro Parma e Juventus.
LEGGI ANCHE: Nuova proprietà allo Spezia: arriva la famiglia americana Platek
In questi giorni Pobega ha svolto un lavoro personalizzato e differenziato, provando a recuperare già in vista della Juventus per poi alzare nuovamente bandiera bianca. La sensazione però è che possa essere convocato per la sfida contro il Benevento, magari partendo dalla panchina per poi risultare un’arma in portante a gara in corso. Un rientro importante per Italiano e per il suo Spezia, voglioso di tornare presto a volare.
LEGGI ANCHE: Chi è Roberto Piccoli, giovane bomber dello Spezia
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard!