Infortunio Pereyra, la situazione: il centrocampista dell’Udinese ha lasciato il campo durante il match col Genoa a causa di una fastidiosa contusione
La partita di Roberto Pereyra contro il Genoa è durata circa un quarto d’ora. Il centrocampista dell’Udinese ha infatti dovuto abbandonare il campo durante il match contro il Grifone al quindicesimo minuto del primo tempo, a causa di una brutta caduta che lo ha portato a chiedere il cambio.
Infortunio Neymar | quando rientra | tempi di recupero
Sostituito prontamente, le sue condizioni preoccupano Gotti e i suoi compagni, che poi hanno continuato la partita terminata con uno 0-0 che ha smosso la classifica per entrambe, senza però regalare soddisfazioni a nessuna delle due.
https://twitter.com/SerieA_2021/status/1464932560203616261
Infortunio Pereyra, la situazione
Nello specifico, Pereyra ha subito un infortunio alla clavicola in seguito a un intervento involontario ma scomposto di un avversario. Il suo posto è stato preso da Pussetto, mentre i sanitari dell’Udinese si sono occupati di trasportare l’argentino in ospedale.
A Udine il centrocampista ha già svolto i primi esami strumentali di rito, accertamenti che permetteranno allo staff tecnico friulano di poter programmarne il rientro. I primi responsi parlano di lussazione alla clavicola.
Infortunio Chiesa | quando rientra | tempi di recupero
Infortunio Pereyra, tempi di recupero
La preoccupazione che l’infortunio possa essere qualcosa di serio è concreta. Così Pereyra dovrebbe stare lontano dai campi per un po’ di tempo. Tuttavia, al momento è ancora impossibile stabilire precisamente i tempi di recupero.
L’unica certezza è che l’argentino non giocherà il turno infrasettimanale sul campo della Lazio, match al quale i friulani arriveranno bisognosi di fare punti.
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI