L’armeno Henrikh Mkhitaryan è in dubbio per la trasferta di Verona: lo staff giallorosso prenderà una decisione definitiva nelle prossime ore.
Tre vittorie in altrettante partite di campionato sono un ottimo inizio per la Roma di José Mourinho, che si trova in testa alla classifica insieme a Milan e Napoli.
La squadra giallorossa è attesa al non semplice impegno di Verona, con l’Hellas che ha cambiato in settimana il suo allenatore e che andrà alla ricerca dei primi punti della sua stagione.
Nel match contro i gialloblù il tecnico portoghese potrebbe essere obbligato a rinunciare ad un giocatore molto importante: Henrikh Mkhitaryan.
Leggi anche | Infortunio Praet | quando rientra | i tempi di recupero
Infortunio Mkhitaryan, la situazione
L’allarme è arrivato nelle scorse ore, quando Radio Radio ha parlato di una probabile assenza del calciatore armeno in vista della trasferta al Bentegodi a causa di un affaticamento muscolare patito nelle ultime ore.
Potrebbe già esser stato avvisato Stephan El Shaarawy, autore dello splendido goal partita contro il Sassuolo e che avrebbe quindi un’altra occasione per dimostrare di essere in un periodo di grande forma personale.
Leggi anche | Rayo Vallecano, la protesta dei tifosi nel giorno di Falcao
Infortunio Mkhitaryan, i tempi di recupero
Essendo un probabile affaticamento muscolare, i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi.
Nelle prossime ore lo staff medico della Roma procederà ad effettuare degli esami strumentali per escludere problemi più gravi, ma l’ex Borussia è da considerare fortemente in dubbio per il match di domani alle 18:00.
Domenica prossima ci sarà il derby della Capitale, ed essendoci anche il turno infrasettimanale giovedì, è probabile che Mourinho non voglia prendersi rischi eccessivi rischiando di far scendere in campo il suo numero settantasette.
Leggi anche | Mourinho e il suo doppio centravanti, un’idea in fase di studio
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!