Infortunio Marcus Thuram, la situazione – L’attaccante francese ha lasciato il campo durante un match di Bundesliga: quando rientra e tempi di recupero
In questi ultimi giorni Marcus Thuram è stato al centro di varie voci di mercato, che lo vedrebbero sbarcare in Italia per vestire la maglia dell’Inter. Mentre dal Borussia-MG gettano acqua sul fuoco, affermando che il calciatore in realtà non ha mai chiesto la cessione, Thuram si è infortunato durante un match di campionato e dovrà stare fermo per un periodo.
- LEGGI ANCHE:Â Amichevoli Serie A, le partite di oggi: il programma
L’inconveniente è successo dopo una ventina di minuti del match giocato tra i Fohlen e il Bayer Leverkusen: il francese, figlio d’arte di papà Lilian, è rimasto a terra dolorante per poi essere accompagnato fuori dai sanitari del club. Thuram è uscito sulle proprie gambe, ma visibilmente preoccupato.
Infortunio Marcus Thuram: la situazione
Secondo la stampa tedesca l’infortunio dell’attaccante francese sarebbe da ascrivere a una sospetta distorsione al ginocchio. Indiscrezioni di Sky, inoltre, ipotizzano l’interessamento addirittura del legamento collaterale.
- LEGGI ANCHE:Â Amichevoli estive Serie A: date, calendario-risultati
In attesa di ulteriori esami specifici, che il calciatore sosterrà a inizio settimana, il Borussia-MG non ha fatto trapelare ancora nulla sullo stato attuale del calciatore esploso nel Guingamp.
- LEGGI ANCHE:Â Marcus Thuram, sei giornate di squalifica e maxi multa
Ergo, è anche complicare valutare gli eventuali tempi di recupero, visto che di fatto non si conosce l’entità dell’infortunio. Eberl, direttore sportivo dei Fohlen ha poi confermato che questo stop non influirà sulle strategie che il club ha sviluppato attorno a Thuram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!