Infortunio Maksimovic, il centrale serbo del Grifone ha accusato un problema fisico e i tempi di recupero non si preannunciano affatto brevi.
Continua a piovere sul bagnato in casa Genoa: dopo Criscito, Bani, Vanheusden e Biraschi, Davide Ballardini perde un altro centrale di difesa.
Tramite un comunicato ufficiale, la società rossoblù ha fatto sapere che gli esami svolti nelle ultime ore da Nikola Maksimovic hanno dato esito tutt’altro che positivo.
Leggi anche | Chi è Flavio Bianchi: caratteristiche tecniche del centravanti del Genoa
Infortunio Maksimovic, la situazione
E’ stato lo stesso club rossoblù – tramite i proprio canali ufficiali – ad informare i tifosi delle condizioni dell’ex Napoli:
“Il Genoa CFC comunica che il calciatore Nikola Maksimovic è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea prossimale del retto femorale anteriore“.
Leggi anche | Infortunio Calabria | quando rientra | tempi di recupero
Infortunio Maksimovic, i tempi di recupero
E’ molto probabile che i tempi di recupero del classe ’91 non saranno molto brevi: al momento è ipotizzabile un rientro tra le quattro e le sei settimane.
Se così fosse, Maksimovic tornerebbe sicuramente dopo la sosta di novembre, rischiando di rientrare completamente a disposizione verso il derby con la Samp, programmato per venerdì 10 dicembre.
Leggi anche | Ronaldo, Conte e l’Inter: la verità di Beppe Marotta
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI