Comunicato ufficiale Napoli infortunio Koulibaly , come sta il difensore centrale azzurro uscito anzitempo dal campo e quando è previsto il suo ritorno.
Distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. È questo quanto emerso dopo i controlli strumentali ai quali per infortunio Koulibaly si è sottoposto dopo la partita persa contro la Lazio per 2-0 dal Napoli.
INFORTUNIO LOZANO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO
Lo ha confermato la stessa società azzurra, facendo anche sapere che fra dieci giorni faranno seguito ulteriori controlli clinici da parte dello staff medico dei partenopei. Le condizioni di KK26 saranno quindi valutate di giorno in giorno. Il calciatore era uscito dal campo al minuto 55 della partita che ha visto gli uomini di Rino Gattuso soccombere per 2-0 all’Olimpico.
CALCIATORI POSITIVI | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI
? | @kkoulibaly26, distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/EywsXZfyEr
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 21, 2020
PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE VEDERE
Infortunio Koulibaly, quando rientra il difensore azzurro
Stando così le cose, sembra che per via di questo infortunio Koulibaly dovrà essere costretto a restare lontano dal campo per alcune settimane. Quel che appare certo è che il suo 2020 calcistico è finito. Per il Napoli è l’ennesima brutta notizia che riguarda degli inconvenienti fisici capitati ai propri tesserati. Poco meno di una settimana fa si era fatto male Dries Mertens, nella trasferta persa in casa dell’Inter. Mentre sempre contro la Lazio è toccato anche ad Irving Lozano dovere essere sostituito perché dolorante. Per quanto riguarda Koulibaly è questa la stima per un suo recupero ad oggi. Questa la lista delle partite che salterà con relativa certezza.
- 23 dicembre NAPOLI-TORINO
- 3 gennaio CAGLIARI-NAPOLI
- 6 gennaio NAPOLI-SPEZIA
- 10 gennaio UDINESE-NAPOLI
- 13 gennaio NAPOLI-EMPOLI (Coppa Italia)
- 17 gennaio NAPOLI-FIORENTINA
Si punta ad un pieno recupero per Verona-Napoli del 24 gennaio 2021.
RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE