Infortunio Ilic, il calciatore serbo dell’Hellas Verona rischia di non rientrare tra i convocati per la sfida contro il Milan a causa di un problema fisico.
Il classe 2001 è una delle note più positive dell’inizio di stagione dell’Hellas: riscattato in estate dalla società di Maurizio Setti per circa 7,5 milioni di euro, Ivan Ilic sta dimostrando tutto il suo valore, giocando con grande sicurezza e avendo già firmato un goal e ben tre assist in campionato.
Adesso però il ventenne ha accusato un problema fisico e rischia di non essere disponibile per la prossima difficile trasferta di Milano in programma sabato sera.
Leggi anche | Dove vedere Milan Verona, diretta tv, streaming e probabili formazioni
Infortunio Ilic, la situazione
Il calciatore serbo ha rinunciato alla convocazione con la sua nazionale Under-21 a causa di una forte botta alla gabbia toracica patita nel match vinto contro lo Spezia.
Se inizialmente sembrava un infortunio di poco conto, al momento il calciatore non ha ancora recuperato e rischia seriamente di rimanere fuori dalla lista dei convocati di Igor Tudor.
Leggi anche | Pessime notizie per Mourinho: K.O. in Nazionale
Infortunio Ilic, i tempi di recupero
Come detto, inizialmente i tempi di recupero dell’infortunio Ilic non dovevano essere lunghi, ma non avendo ancora partecipato ad un allenamento con il gruppo a meno di quarantotto ore dal fischio d’inizio, è difficile immaginare un impiego del calciatore
Se non dovesse recuperare in vista dell’incontro di San Siro, lo staff medico scaligero farà di tutto per avere a disposizione il centrocampista almeno per la sfida contro la Lazio in programma sabato 24 ottobre allo stadio Bentegodi.
https://www.youtube.com/watch?v=AGlBG6nup_o&t=5s
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI