Aggiornamenti infortunio De Roon, l’Atalanta perde il proprio regista in seguito ad un inconveniente fisico. Quando starà fuori il calciatore olandese.
News infortunio De Roon. Arrivano notizie non buone riguardo all’incidente fisico accorso al regista olandese nel corso del match di sabato scorso, Atalanta-Sampdoria. Partita che la compagine di casa ha perso malamente per 3-1 nel corso della 5/a giornata di campionato. Al nuovo risultato negativo conseguito e che fa seguito all’altrettanto pesante passivo di 4-1 subito a Napoli, si aggiunge per la Dea l’aggiornamento niente affatto buono che riguarda l’infortunio a De Roon. Il calciatore aveva dovuto lasciare il campo di gioco in seguito ad uno scontro in un duello aereo con il norvegese Thorsby della Sampdoria. Una volta toccata terra, De Roon ha avveritto del dolore all’adduttore. E subito ha richiesto il cambio.
THEO ZAGORAKIS | C’ERA UNA VOLTA LA GRECIA CAMPIONE D’EUROPA 2004
Infortunio De Roon, quando rientra il regista dell’Atalanta
Lo staff medico dell’Atalanta ha subito preso in cura il calciatore, denotando una problematica all’adduttore. Si tratta di una contrattura che richiederà però un periodo di riposo compreso tra le due e le tre settimane. In conseguenza della situazione infortunio De Roon, il cervello di centrocampo olandese salterà le seguenti partite, tra campionato e Champions League. De Roon dovrebbe tornare per la trasferta di campionato in casa dello Spezia del prossimo 21 novembre. E con relativa certezza sarà disponibile anche per Liverpool-Atalanta del giorno 25 sempre in Champions League.
- 27 ottobre ATALANTA-AJAX
- 31 ottobre CROTONE-ATALANTA
- 3 novembre ATALANTA LIVERPOOL
- 8 novembre ATALANTA-INTER
RASTELLI SU CASTROVILLI | ‘CI FARA’ DIVERTIRE PER TANTI ANNI | A CREMONA CE N’E’ UN ALTRO’
? Le immagini di #AtalantaSamp
? The photo gallery from yesterday’s clash? https://t.co/mZYH2Crhw1#GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/OhJhkutczm
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) October 25, 2020