Skip to main content

Mimmo Berardi è in dubbio per la sfida casalinga di domenica contro la Salernitana: oggi si è allenato a parte.

Il campionato del Sassuolo non è iniziato al meglio: una sola vittoria e appena cinque punti in quattro partite sono risultati ben diversi rispetto agli standard ai quali ci aveva abituati il club neroverde.

Nonostante ciò, è ancora presto per ricorrere a giudizi affrettati e il nuovo progetto tecnico di Alessio Dionisi è ancora iniziato. l’ex tecnico dell’Empoli, però, potrebbe essere costretto a rinunciare a Domenico Berardi per la prossima importante sfida contro la Salernitana.

Fonte immagine: @perchetendenza (Twitter)

Leggi anche | Cosa non sta funzionando nella ricostruzione del Sassuolo

Infortunio Berardi, la situazione

L’esterno della Nazionale di Roberto Mancini ha giocato tutti e novanta i minuti della trasferta di Bergamo, trovando anche un bel goal e senza riscontrare – almeno all’apparenza – particolari problemi fisici.

Nella giornata odierna, però, il classe ’94 non si è allenato con il gruppo e ha svolto un lavoro differenziato.

infortunio Berardi recupero Foto dal web

Leggi anche | Chi è Daniele Adani, tra i campi di calcio e la carriera da opinionista

Infortunio Berardi, i tempi di recupero

Il comunicato con cui il Sassuolo informa del lavoro personalizzato per Mimmo Berardi non specifica i motivi di questa scelta e, di conseguenza, anche i tempi di recupero risultano abbastanza incerti.

In ogni caso, non essendosi allenato con la squadra a meno di quarantott’ore dal prossimo impego, il calciatore neroverde è da considerare seriamente in dubbio per la partita contro la società campana. Durante la conferenza stampa di Dionisi, in programma nella giornata di domani, potrebbero emergere ulteriori novità.

Fonte immagine: @FantaConsigli1 (Twitter)

Leggi anche | La difesa del Milan fa segnare un record europeo

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Leave a Reply