Skip to main content

Un’altra serata amara per la Juventus dopo quella di Napoli. A Torino, in Champions League, contro il Benfica arriva la sconfitta per due a zero. Ed è una sconfitta molto pesante perché vuol dire Play Off (e il Milan è uno dei possibili avversari). I bianconeri avevano infatti ancora la possibilità di andare agli ottavi senza spareggio ma il ko contro i portoghesi ha dato la sentenza.

Si aggiungono quindi due partite al calendario della Juve ma c’è un’altra brutta notizia: durante il primo tempo si è infortunato Kalulu, questo significa che l’unico centrale a disposizione di Thiago Motta è Gatti. Ieri ha giocato Locatelli insieme a lui, con Weah e McKennie terzini: una difesa, nei nomi, da horror.

Juventus arriva un difensore

Ecco perché Giuntoli non può starsene con le mani in mano e le sue parole del pre-gara sono per forza uno bluff: ha detto che il mercato della Juve è finito ma l’infortunio di Kalulu costringe il direttore sportivo bianconero a prendere un altro difensore centrale oltre a Veiga, acquistato dal Chelsea. Ma chi arriverà?

I nomi sono sempre quelli di Kelly del Newcastle e di Todibo del West Ham ma attenzione ad una clamorosa riapertura per Tomori del Milan. Insomma, mancano sempre meno giorni al gong finale e per la Juve c’è ancora spazio per l’ultimo colpo.