Skip to main content

Un’altra serata amara per la Juventus dopo quella di Napoli. A Torino, in Champions League, contro il Benfica arriva la sconfitta per due a zero. Ed è una sconfitta molto pesante perché vuol dire Play Off (e il Milan è uno dei possibili avversari). I bianconeri avevano infatti ancora la possibilità di andare agli ottavi senza spareggio ma il ko contro i portoghesi ha dato la sentenza.

Si aggiungono quindi due partite al calendario della Juve ma c’è un’altra brutta notizia: durante il primo tempo si è infortunato Kalulu, questo significa che l’unico centrale a disposizione di Thiago Motta è Gatti. Ieri ha giocato Locatelli insieme a lui, con Weah e McKennie terzini: una difesa, nei nomi, da horror.

Juventus arriva un difensore

Ecco perché Giuntoli non può starsene con le mani in mano e le sue parole del pre-gara sono per forza uno bluff: ha detto che il mercato della Juve è finito ma l’infortunio di Kalulu costringe il direttore sportivo bianconero a prendere un altro difensore centrale oltre a Veiga, acquistato dal Chelsea. Ma chi arriverà?

I nomi sono sempre quelli di Kelly del Newcastle e di Todibo del West Ham ma attenzione ad una clamorosa riapertura per Tomori del Milan. Insomma, mancano sempre meno giorni al gong finale e per la Juve c’è ancora spazio per l’ultimo colpo.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.