I tifosi stentano a crederci: la Juventus ha finalmente risolto il problema

Il mercato in Italia è finito ma la Juventus continua a fare operazioni: in queste ore sta finalmente per cedere un esubero finito fuori rosa

La cosa più difficile per la Juventus in questo mercato è stata disfarsi degli esuberi.

Per cedere Federico Chiesa ha dovuto aspettare la fine del calciomercato; lo ha preso il Liverpool, e per soli 15 milioni, risolvendo così un grosso problema. Di tenerlo fuori rosa sì, ma anche di vederlo andare all’Inter a costo zero fra un anno.

Il mercato è finito lo scorso 30 agosto ma solo in Italia. In Turchia, per esempio, andrà avanti fino al 13 di settembre.

E per questo il Napoli ha potuto cedere Osimhen al Galatasaray. Adesso, lo stesso tragitto, sta per farlo un giocatore della Juventus, un altro che, come Chiesa, è finito fuori rosa.

Filip Kostic ha detto finalmente sì alla cessione (anche questa, come Osimhen, in prestito) al Fenerbahce.

Apertura totale quindi del giocatore serbo, per forza di cose: meglio la Turchia che la panchina per un anno, rischiando la carriera. Ancora: come Osimhen.

L’affare si può chiudere già nelle prossime ore. Giuntoli risolve anche questa.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: