Ha rifiutato l’offerta: Giuntoli senza parole, è saltato tutto

Ha detto no alla Juventus: rifiutata una super offerta e manda all’aria il progetto di Giuntoli, che batosta per il mercato bianconero

Finora il calciomercato della Juventus è stato impeccabile. Tre acquisti ufficiali, tre acquisti che alzano il livello della squadra rispetto allo scorso anno. Sarà felice Thiago Motta, che però ha chiesto altri nuovi acquisti per rendere ancora più forte e competitiva la Vecchia Signora, in modo da tornare subito in corsa per provare a vincere lo Scudetto. Giuntoli aveva in mente un piano ben preciso e lo sta realizzando.

C’è però un intoppo, un fuori programma. Il direttore sportivo bianconero aveva in mente di formare un centrocampista di grandissimo livello con Douglas Luiz e Kephrem Thuram ma il terzo membro di questa mediana ha rifiutato l’offerta. Tutto da rifare per la Juventus, che adesso deve pensare ad una soluzione alternativa.

Juventus calciomercato, niente da fare: ha rifiutato l’offerta

I bianconeri avevano formulato un’offerta da tempo e Giuntoli aspettava solo una risposta. Che sembra essere arrivata, ed è clamorosamente negativa. Spiazzato il dirigente della Juve, convinto di riuscire a farcela proprio come ha fatto con i primi tre acquisti di questo calciomercato. L’affare è quindi saltato del tutto e la società deve cambiare obiettivo.

Il giocatore a dire no è Adrien Rabiot, che ha visto scadere il suo contratto lo scorso 30 giugno. La Juve aveva fatto un’offerta per il rinnovo da 7,5 milioni ma, come rivelato da Paolo Paganini, il centrocampista, insieme alla mamma-agente, avrebbe rifiutato. La richiesta dell’ex Psg è di 8 milioni e sta aspettando offerte più alte. Non arriverà dal Milan, che non può permettersi quelle cifre. Più probabile il Manchester United oppure la pista turca, col Galatasaray che vuole rispondere al Fenerbahce al colpo Mourinho.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: