Rasmus Hojlund è una delle sorprese di questa bella Atalanta. Ma che cosa si sa sulla fidanzata dell’attaccante degli orobici?
Cinque gol con la maglia dell’Atalanta sono un bigliettino da visita niente male e di tutto rispetto per Rasmus Hojlund, che è senza alcun dubbio una delle sorprese, ma anche dei punti di forza e dei pilastri, di quest’Atalanta che sta, ancora una volta, stupendo e conquistando davvero tutti. Il classe 2003 è arrivato la scorsa estate dallo Sturm Graz per un investimento di 17 milioni di euro. Un investimento che sta, dati e prestazioni alla mano, dando sicuramente tutti i suoi frutti. Insomma, l’ennesimo grande colpo messo a segno dalla Dea.
Ma, come molto spesso accade, in molti si sono anche interrogati su quella che è la vita privata e sentimentale dell’attaccante degli orobici, che è uno dei giocatori che meglio sta facendo in questa prima parte di Serie A. Ma che cosa è stato scoperto e che cosa è venuto fuori? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio di questa questione, legata al mondo del gossip. Perché la curiosità, in questo caso, non può non essere tantissima.
Fidanzata Hojlund, ecco chi è
Il 19enne danese, che in pochissimi mesi è diventato uno dei pupilli di mister Gasperini, è sentimentalmente legato a una ragazza che si chiama Laura Rhod Søndergaard. Un legame che è stato reso pubblico fin da quando l’ex Sturm Graz è sbarcato e arrivato in terra lombarda. Infatti è stata proprio la fidanzata dell’atalantino a volerlo celebrare e sostenere attraverso i social network. Infatti è qui che sono comparsi alcuni suoi scatti da Zingonia proprio al fianco del centravanti. Ad accompagnare il tutto c’è stata anche una storia Instagram con alcune parole di incoraggiamento per la sua dolce metà: “Sono orgogliosa di te”. Insomma, una storia d’amore che è stata fin da subito ufficializzata, senza troppi giri di parole o chissà quali misteri.
Spulciando il profilo Instagram di Laura, si possono trovare tante foto con il giocatore dei bergamaschi, ma poco più. Vista la sua giovane età, si sa davvero poco e nulla su di lei e su quella che è la sua vita. Ciò che è certo e che ha conquistato il cuore di Hojlund e che i due sembrano essere felici insieme. Insomma, il futuro sembra davvero essere tutto per il classe 2003, sia in campo che nella vita privata e sentimentale. Non resta comunque che attendere quello che succederà e che accadrà.