Skip to main content

La notizia è appena arrivata e i tifosi della Juventus sono sotto shock: il giocatore sarà bianconero, Giuntoli ce l’ha fatta. Tutti i dettagli

Nuovo acquisto in arrivo per la Juventus. Dopo aver perso Todibo, e in attesa di sviluppi in merito alla vicenda Koopmeiners, i bianconeri dovevano dare un segnale. Che sta arrivando proprio in queste ore. E no, non si tratta di Kalulu: anche lui è ad un passo, ma in questo caso si tratta di un altro giocatore. Uno degli obiettivi di Giuntoli è un nuovo esterno d’attacco, che possa raccogliere l’eredità di Federico Chiesa, ufficialmente fuori dal progetto tecnico. E quel giocatore, a quanto pare, sta finalmente arrivando. Il direttore sportivo bianconero ha provato in primis con Greenwood e Sancho, poi con Adeyemi e infine con Galeno. Nessuno di questi, però: la Juventus ha il nuovo esterno.

Juventus calciomercato, sta arrivando l’esterno: è fatta

All’improvviso è arrivato l’annuncio di un nuovo acquisto ad un passo per la Juventus. Come detto, si tratta dell’esterno tanto cercato e voluto sia da Giuntoli che da Thiago Motta. Un acquisto che, se dovesse trovare subito un buon impatto, potrebbe davvero cambiare le sorti della stagione bianconera. Quando tutti si aspettavano Galeno, ecco invece un altro esterno, con caratteristiche diverse e con costi diversi ma che arriva dalla stessa squadra: il Porto. Come scrive A Bola, è fatta per Francisco Conceicao, il figlio di Sergio, che dopo l’addio del padre è stato messo alla porta. La Juve, scrive il quotidiano portoghese, sta per chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto a 30-35 milioni.