Skip to main content

È tempo di derby della Capitale: dove vedere in tv e streaming la sfida di campionato tra Roma e Lazio.

Il giorno più atteso nella Capitale è arrivato. Roma e Lazio si sfidano nel derby di ritorno, dopo che l’andata ha visto i biancocelesti affermarsi col risultato di 3-2. Una gara che a Roma vale sempre tantissimo e che sarà decisiva anche per il campionato, con le due squadre che continuano a coltivare sogni Champions e che cercano tre punti anche per piazzarsi meglio in ottica di una corsa a un posto in Europa League. I giallorossi sono reduci da un periodo di appannamento, con i pareggi agganciati in extremis contro Udinese e Vitesse e un gioco che non convince. La Lazio negli ultimi tempi ha mostrato dei progressi incoraggianti e contro la Roma vuole sfruttare il proprio migliore momento di forma.

Roma-Lazio: dove vedere il derby in tv e streaming

La sfida tra le due squadre romane è in programma domenica 20 marzo alle ore 18:00. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console, smart tv e apparecchi che consentono la visione televisiva come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box.

Roma-Lazio: le probabili formazioni

Allarme Pellegrini in casa Roma: il capitano ha la febbre e dovrebbe partire dalla panchina, con Oliveira al suo posto. In difesa Kumbulla sfida Ibanez per completare il terzetto difensivo, mentre a sinistra spazio ancora al giovane Zalewski. Sarri deve fare a meno invece di Zaccagni e quindi rilancia Pedro, decisivo all’andata, nel tridente. Luis Alberto regolarmente in campo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

 

Leave a Reply