Tutto su Real Madrid PSG: ecco dove vedere l’atteso ritorno degli ottavi di finale di Champions League di questa sera, in tv e in streaming.
È probabilmente la partita più attesa del turno di questa settimana in Champions League: dopo l’1-0 firmato da Mbappé all’andata in Francia, il Real Madrid di Carlo Ancelotti deve riuscire a ribaltare il risultato in favore dei Blancos, che l’anno scorso sono tornati a superare gli ottavi del torneo dopo due tentativi consecutivi falliti.
Discorso diverso per il PSG, che forte del vantaggio maturato tra le mura amiche punta ad accedere ai quarti per la terza volta consecutiva: nelle due precedenti stagioni è arrivato prima in finale e poi in semifinale.
Dove vedere Real Madrid PSG
Real Madrid PSG si giocherà questa sera, 9 marzo 2022, allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola, con calcio d’inizio alle ore 21.00. Per seguirla a distanza, da casa propria, c’è un unico modo, sia che vogliate vederla in tv che in streaming sul vostro computer: i diritti del match, infatti, sono stati presi da Amazon Prime Video.
Real Madrid o PSG? Mbappè prossimo Pallone d’oro? Messi è ancora lui? Benzemà farà gol anche stasera? Vinicius è già un fenomeno? Poi Neymar, Modric, Di Maria, Verratti, i portieri più forti del mondo… insomma, serata ‘Ccezionale 😊 Vi aspetto su @PrimeVideoIT 💪#RealMadridPSG pic.twitter.com/RHfxnzUn19
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) March 9, 2022
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI