Skip to main content

Pescara Foggia sarà il ritorno della semifinale di play off di Serie C: ecco dove vedere e seguire la sfida in diretta tv e streaming

C’è senza alcun dubbio grandissima attesa per la sfida tra Pescara e Foggia, che andrà in scena oggi giovedì 8 giugno alle ore 20.30 allo stadio Adriatico e che sarà il ritorno della semifinale dei play off di Serie C. Lo spettacolo, anche solo e soltanto per la cornice di spettacolo che è prevista, sarà garantito. Si partirà dal pari dell’andata, terminata con un pirotecnico 2-2 Quindi tutto è inevitabilmente in bilico e a regnare potrebbero essere incertezza, equilibrio e tensione, vista una posta in palio che è a dir poco altissima, ossia la finale in cui ci sarà poi in palio la promozione in Serie B.

Zeman si affiderà al suo consueto e intoccabile 4-3-3. In porta spazio a Plizzari, com Cancellotti, Boben, Mesik e Gozzi sulla linea di difesa. Rafia, Aloi e Kraja dovrebbero essere i tre in mezzo al campo. Il tridente offensivo sarà con tutta probabilità composto da Merola, Lescano e Delle Monache. 3-5-2 invece per gli ospiti, allenati da mister Delio Rossi. Tra i pali ci sarà Dalmasso, mentre Rutjens, Leo e Rizzo formeranno il pacchetto arretrato. Garattoni, Bjarkason, Petermann, Schenetti, Costa agiranno a centrocampo, mentre  Peralta e Iacoponi saranno la coppia offensiva. Tra l’altro una delle più grandi attrazioni di questo match è senza alcun dubbio la sfida a distanza tra due tecnici di grande esperienza e che vengono considerati due veri e propri maestri di calcio. Non resta che vedere chi la spunterà.

Pescara-Foggia, il cui fischio d’inizio, come detto, è fissato e previsto alle ore 20,30,sarà diretta dal 35enne Marco Monaldi della sezione di Macerata, che è alla quinta stagione in C. I due assistenti saranno Giorgio Lazzaroni della sezione di Udine e Stefano Galimberti della sezione di Seregno. Mario Perri, della sezione di Roma 1, sarà invece il quarto uomo. La sfida potrà essere seguita in chiaro sulla Rai, più precisamente sul canale RaiSport HD. La partita sarà comunque trasmessa anche da Eleven Sports, ma sarà visibile pure su DAZN, che ha appunto il canale Eleven compreso nel suo pacchetto. Dunque sarà  possibile seguire la semifinale dei play off di Serie C sulle smart tv compatibili con l’app, oppure, in alternativa, collegando il proprio televisore a dispositivi come console XBox o PlayStation, TimVisionBox e Amazon Fire Tv Stick. La partita sarà infine visibile anche su Sky, più precisamente al canale 252.

Per quel che riguarda lo streaming, sarà sufficiente utilizzare servizi messi a disposizione sia da Dazn che sa Sky con Sky Go. Entrambi sono disponibili sia su tablet e smartphone, siano essi IOS o Android, e su personal computer e notebook, semplicemente collegandosi al portale e scegliendo l’evento selezionato. Da non dimenticare però nemmeno Rai Play, dove si può seguire in streaming tutto ciò che viene trasmesso dalla Rai sui canali televisivi. Insomma, di certo non mancano le alternative per non perdersi nemmeno un minuto di quello che succederà allo stadio Adriatico.