Oggi andrà in scena l’andata della finale dei play off di B tra Cagliari e Bari: ecco dove vedere la sfida in tv e in streaming
Oggi andrà in scena la finale di andata dei play off di Serie B tra Cagliari e Bari. In palio c’è un posto nella prossima Serie A, con quello dell’Unipol Domus che sarà solo e soltanto il primo atto di una sfida che durerà 180′, o forse anche di più. Gli isolani vengono dai due turni precedenti, avendo eliminato ai quarti di finale, in gara secca, il Venezia e in semifinale, con una clamorosa e incredibile rimonta nella gara d’andata, il Parma. I sardi dunque contano sull’entusiasmo e anche sulla spinta del pubblico, che sogna il ritorno immediato in massima serie dopo la retrocessione dello scorso anno. Dal canto loro i pugliesi hanno dimostrato il loro valore, eliminando il Sudtirol, una delle squadre che maggiormente avevano impressionato durante la stagione regolare. Insomma, a regnare potrebbe senza alcun dubbio essere l’equlibrio.
Parlando di probabili formazioni, Claudio Ranieri si affiderà al consueto 4-3-1-2, con Luvumbo e Lapadula in avanti. A supportarli dovrebbe essere Mancosu. In mediana dovrebbero esserci Nandez, Makoumbou e Rog. Linea difensiva a quattro con Zappa, Goldaniga, Altare e Azzi, davantii a Radunovic, che difenderà i pali della porta rossoblu. 4-3-3 invece per Mignani con Cheddira, Esposito e Morachioli a comporre il tridente offensivo. Maita, Maiello e Benedetti saranno con molta probabilità i tre di centrocampo. In difesa spazio a Dorval, Di Cesare, Vicari e Mazzotta. In porta l’intoccabile Caprile. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20,30, con la partita che sarà diretta dall’internazionale Maurizio Mariani. A coadiuvarlo saranno i due assistenti Bindoni e Tegoni. Il quarto uomo sarà Chiffi, al Var ci sarà Marini, mentre l’ Avar sarà Valeri.
Cagliari-Bari sarà trasmessa in primis sulla piattaforma satellitare Sky, in particolar modo sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). La finale dei play off di Serie B sarà però visibile anche su DAZN, scaricando sulla smart tv l’app della piattaforma on demand. In alternativa sarà possibile collegare il proprio televisore a dispositivi come console Play Station o XBox, Amazon Fire TV Stick e TimvisionBox. La telecronaca del match su DAZN è stata affidata a Ricky Buscaglia, com commento tecnico dell’ex centrocampista degli isolani Alessandro Budel. La sfida odierna dell’Unipol Domus non sarà dunque trasmessa in chiaro.
Per quel che riguarda lo streaming, la sfida tra i rossoblu e i biancorossi potrà essere seguita sia sull’app di Dazn, che su Sky Go, servizi disponibili su tablet e smartpgone sia IOS che Android, ma anche attraverso personal computer e notebook, collegandosi al portale di una delle due piattaforme e selezionando l’evento. Infine si potrà vedere la partita dei playoff anche sulle piattaforme Helbiz Live, OneFootball e NOW. Insomma, di certo non mancano le alternative per godersi lo spettacolo di un match che si preannuncia combattuto e appassionante e che sarà, come detto, soltanto il primo atto.