Skip to main content

Douglas Luiz alla Juventus insieme alla fidanzata calciatrice: doppio acquisto bianconero, l’ipotesi che potrebbe prendere piede

Il nuovo corso della Juventus è iniziato. Da ieri è ufficiale la rescissione consensuale con Massimiliano Allegri: la miglior soluzione possibile per tutti. Per la società, che così risparmia l’anno di contratto rimasto; per l’allenatore, che ora è libero di trovarsi un’altra squadra. La notizia più importante è che questa bella storia d’amore non finirà in Tribunale. Una vittoria per tutti. Adesso è davvero la Juve di Giuntoli: ha scelto Thiago Motta per la panchina e l’ufficialità arriverà a breve. Intanto è al lavoro sul mercato e uno dei primi obiettivi, oltre a Koopmeiners dell’Atalanta, è Douglas Luiz dell’Aston Villa.

Palleggiatore perfetto per Thiago Motta, al City con Guardiola non ha trovato spazio ma coi Villans è diventato un top del ruolo. Giuntoli vorrebbe portarlo a Torino e c’è una trattativa in corso: difficile lo scambio con McKennie, ma gli esperti di mercato parlano di una trattativa concreta (nonostante le richieste di 70 milioni degli inglesi). La fidanzata di Douglas Luiz è molto nota: è la bravissima Alisha Lehmann, è anche lei una calciatrice dell’Aston Villa. I due si sono conosciuti proprio lì, e insieme vivono una vita felice. “Siamo una coppia normale, non di celebrità come credono in molti“, ha detto di recente il centrocampista brasiliano. Che ha anche rivelato che l’ha aiutato ad imparare l’inglese. I due hanno avuto un rapporto un po’ burrascoso in passato: si sono lasciati due anni fa e poi sono tornati insieme nel 2023. E chissà che non possa arrivare anche lei a Torino per vestire la maglia della Juve femminile.

Douglas Luiz fidanzata: Alisha Lehmann alla Juve femminile

Per il secondo anno di fila le bianconere hanno perso il campionato in favore della fortissima Roma. Dopo un dominio totale della Juve, è iniziato da due stagioni un importante ciclo giallorosso. A Torino però non hanno voglia di lasciar strada facile alle rivali e per questo la società è al lavoro per rinforzare il più possibile la rosa. Alisha Lehmann potrebbe essere una grande chiamata: classe 1999, svizzera, è un attaccante di grandissime potenzialità. Oltre alla sua attività professionale, Alisha è anche una nota influencer, tant’è che su Instagram vanta quasi 17 milioni di followers. Il suo profilo è attivissimo: condivide foto di calcio ma anche di vita privata. A prescindere dal tipo di contenuto, like e commenti sono sempre tantissimi. Per la Juventus sarebbe un doppio grande acquisto: in campo, perché Alisha è un ottimo elemento, e in marketing, così da favorire la crescita del movimento in Italia.

La rivelazione di Alisha Lehmann: “Una Star mi ha offerto soldi in cambio di una notte insieme”

Alisha Lehmann qualche tempo fa ha fatto una clamorosa rivelazione nel suo intervento al podcast DirTea Talk, condotto da Shirin David, una youtuber tedesca. Stando al suo racconto, un uomo di “fama internazionale ha inviato un messaggio alla mia guardia del corpo dicendogli che avrebbe pagato 100mila franchi svizzeri (104mila euro) per passare una notte con lei“. La risposta è netta: “Assolutamente no, e poi perché solo 100mila?“. La Star, di cui ovviamente non ha rivelato il nome, avrebbe poi insistito scrivendo anche all’agente della giocatrice, chiedendo di implorarla ad accettare. Una bruttissima vicenda.