Skip to main content

Il Como piazza un altro incredibile colpo di mercato: dopo Nico Paz dal Real Madrid, arriva un giocatore dal Manchester City

Non è iniziato bene il campionato del Como, che ha perso 3-0 contro la Juventus a Torino. Una sconfitta che ci può stare date le circostanze e l’avversario, ma è chiaro che l’ambizione della squadra di Cesc Fabregas va oltre la semplice salvezza. E la conferma arriva dal calciomercato che la società sta facendo: un mix eccezionale di giocatori di esperienza (Reina, Alberto Moreno, a breve Sergi Roberto) e giovani di grande talento. Fra questi ultimi c’è anche Nico Paz, arrivato in prestito addirittura dal Real Madrid. E dopo l’affare coi Blancos, il Como sta per chiudere anche una trattativa con il Manchester City.

Calciomercato Como, un altro incredibile affare: colpo dal Manchester City

Anche questo acquisto è ad un passo: come riportato da La Provincia di Como, siamo ai dettagli per l’acquisto di Maximo Perrone dal Manchester City. Il centrocampista, in prestito al Las Palmas in Spagna nell’ultima stagione, è rientrato in Inghilterra ma Pep Guardiola vuole mandarlo nuovamente in prestito e il Como è la destinazione giusta. L’argentino ha grande considerazione (in Liga ha fatto una buonissima stagione) ed è pronto adesso per fare questa nuova esperienza in Serie A. Si tratta di un mediano, un classico vertice basso molto bravo in fase di costruzione ma anche senza palla. Un altro acquisto di pregevole fattura quindi che si inserirà sicuramente bene nella proposta di calcio di Fabregas.