Skip to main content

Cristiano Ronaldo sta per completare la sua seconda stagione con l’Al-Nassr in Arabia Saudita. Il prossimo 30 giugno 2025 scadrà il suo contratto e, a 40 anni, dovrà prendere una importante decisione per il suo futuro. Fino ad ora non ha dato alcun segnale di resa: il ritiro non sembra essere un’ipotesi presa in considerazione ma bisognerà capire dove potrà proseguire la sua carriera. Se ancora in Arabia o se, invece, vorrà tornare in Europa, magari allo Sporting Lisbona. Qualcuno ha parlato anche di un’idea Inter Miami in MLS per giocare insieme a Lionel Messi.

A proposito di questa indiscrezione di mercato: a giugno si giocherà il Mondiale per Club e l’Al-Nassr non ci sarà. Cristiano Ronaldo vorrebbe provare a giocare questa competizione e per questo si sta riflettendo su un suo trasferimento breve per permettergli di giocarla. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, fra le squadre che stanno ragionando su questa possibilità di sarebbe clamorosamente anche l’Inter di Simone Inzaghi. Un’idea folle, e non è l’unica: anche il Real Madrid e l’Al-Hilal ci starebbero pensando. Si parla di un contratto breve di solo un mese per permettergli di giocare la competizione.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.