Come scaricare gratuitamente Football Manager 2024: tre semplici passaggi per avere per sempre, e legalmente, il gioco sempre a tua disposizione
Non sei l’unico ad aver mai spento il PC per rigiocare una partita a Football Manager. Lo abbiamo fatto tutti, e lo ha fatto anche Daniele De Rossi. Sì, anche DDR è uno dei nostri: da PC Calcio a Football Manager, ma tanto sempre Scudetto lo abbiamo chiamato.
E se per caso quest’anno non hai acquistato l’ultima edizione del videogioco, cioè quella del 2024, la Epic Games è pronta, come ogni anno, a regalartelo. A partire da oggi, ma per un tempo limitato. Anzi, limitatissimo.
Non perdere altro tempo quindi: leggi questo breve tutorial e corri a scaricare il gioco. E sarà tuo per sempre. Legalmente.
Devi eseguire tre semplici passaggi. Non preoccuparti quindi se non sei uno smanettone: è più semplice di quanto tu possa pensare.
Football Manager 2024 gratis su Epic Games, come scaricarlo
Primo passaggio: accedi alla homepage di Epic Games e scarica il launcher sul tuo PC, sia Windows che Macbook.
Una volta fatto, prosegui con l’installazione.
Secondo passaggio: dopo aver eseguito la registrazione o l’accesso dal launcher, scendi in basso nella home fino a trovare la sezione “Giochi Gratis”.
Nota a margine: se ti piacciono i videogiochi, sappi che Epic Games regala nuovi titoli ogni settimana. Quindi, tieni sempre d’occhio quella sezione.
Terzo passaggio: il gioco sarà gratuito a partire dalle ore 16:59 di giovedì 5 settembre 2024 fino al 12 settembre 2024. Per pochissimo tempo, quindi.
Una volta scattato l’orario, dovrai semplicemente cliccare su “Ottieni”. Dopodiché, il gioco sarà nella tua libreria.
Lo ribadiamo: per sempre. Gratis e legale.
Ti sembra troppo bello per essere vero? Eppure, lo è. Prova e vedrai.