Come giocare gratis Football Manager 2024

Come scaricare gratuitamente Football Manager 2024: tre semplici passaggi per avere per sempre, e legalmente, il gioco sempre a tua disposizione

Non sei l’unico ad aver mai spento il PC per rigiocare una partita a Football Manager. Lo abbiamo fatto tutti, e lo ha fatto anche Daniele De Rossi. Sì, anche DDR è uno dei nostri: da PC Calcio a Football Manager, ma tanto sempre Scudetto lo abbiamo chiamato.

E se per caso quest’anno non hai acquistato l’ultima edizione del videogioco, cioè quella del 2024, la Epic Games è pronta, come ogni anno, a regalartelo. A partire da oggi, ma per un tempo limitato. Anzi, limitatissimo.

Non perdere altro tempo quindi: leggi questo breve tutorial e corri a scaricare il gioco. E sarà tuo per sempre. Legalmente.

Devi eseguire tre semplici passaggi. Non preoccuparti quindi se non sei uno smanettone: è più semplice di quanto tu possa pensare.

Football Manager 2024 gratis su Epic Games, come scaricarlo

Primo passaggio: accedi alla homepage di Epic Games e scarica il launcher sul tuo PC, sia Windows che Macbook.

Una volta fatto, prosegui con l’installazione.

Come giocare gratis Football Manager 2024
Epic Games

Secondo passaggio: dopo aver eseguito la registrazione o l’accesso dal launcher, scendi in basso nella home fino a trovare la sezione “Giochi Gratis”.

Nota a margine: se ti piacciono i videogiochi, sappi che Epic Games regala nuovi titoli ogni settimana. Quindi, tieni sempre d’occhio quella sezione.

Come scaricare Football Manager 2024
Football Manager 2024

Terzo passaggio: il gioco sarà gratuito a partire dalle ore 16:59 di giovedì 5 settembre 2024 fino al 12 settembre 2024. Per pochissimo tempo, quindi.

Una volta scattato l’orario, dovrai semplicemente cliccare su “Ottieni”. Dopodiché, il gioco sarà nella tua libreria.

Lo ribadiamo: per sempre. Gratis e legale.

Ti sembra troppo bello per essere vero? Eppure, lo è. Prova e vedrai.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: