Skip to main content

La Juventus sta mettendo le mani su un grande attaccante per la prossima stagione: beffato Marotta, che voleva portarlo all’Inter

Giuntoli non si ferma mai e sta già lavorando per il prossimo mercato della Juventus.

L’estate appena finita da protagonista non gli basta; l’obiettivo è esserlo anche nelle prossime sessioni, con l’obiettivo di rinforzare il più possibile il roster della Juventus.

L’acquisto di un attaccante nel ruolo di vice Vlahovic doveva essere un obiettivo ma alla fine il dirigente ha preferito destinare forze e risorse in altre zone del campo. Contro la Roma, al posto del serbo a pochi minuti dalla fine, Thiago Motta ha schierato Nico Gonzalez, in attesa che rientri Arkadiusz Milik, ad oggi unica vera alternativa di ruolo all’ex Fiorentina.

Rimedierà probabilmente a gennaio; e l’obiettivo è stato già individuato.

Si tratta di Jonathan David, come conferma oggi La Repubblica (ed. Torino). In scadenza di contratto a giugno 2025, Giuntoli sta lavorando già adesso per anticipare la concorrenza dell’Inter di Marotta, sempre molto attento ai parametri zero.

Non è da escludere che l’ex dirigente del Napoli provi a portarlo a Torino già a gennaio, magari pagando un piccolo indennizzo al Lille. Cosa vi ricorda?

La stessa cosa è accaduta a gennaio 2024: l’Inter aveva in pugno Tiago Djalò a costo zero per l’estate, ma un blitz di Giuntoli, e un pagamento di 3,5 milioni proprio al Lille, portò il giocatore a vestire bianconero.

La storia potrebbe ripetersi, con tutte le parti chiamate in causa di nuovo protagoniste. Stavolta, però, il nome è grosso.