Skip to main content

Francesco Totti, si sa, fa sempre parlare di sé e per le sue dichiarazioni. L’ex capitano della Roma ha più volte nei mesi scorsi scherzato sulla possibilità di tornare in campo. Addirittura, non troppo tempo fa, ha detto di aver ricevuto delle proposte dalla Serie A. Non se l’è sentita di farlo per una questione fisica e anche perché non può giocare con un’altra maglia che non sia quella della Roma. Troppo legato ai giallorossi per farlo. Oltre che da calciatore, Totti ha rappresentato la società anche da dirigente nel ruolo di direttore tecnico, prima di un improvviso e polemico addio.

Intervistato dai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Totti ha di nuovo confermato che è stato davvero vicino al ritorno in campo in Serie A negli scorsi meglio: “Se è mancato poco per il rientro in campo? Sì“, ha detto. E ha poi fatto una importante aggiunta: “Certo, se dovesse chiamare la Roma, ci penserei“. Lo ha detto nel suo solito tono scherzoso e sorridendo, ma siamo abbastanza sicuri che non si tirerebbe indietro se dovesse davvero arrivare un’offerta simile.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.