Skip to main content

La fidanzata di Tommaso Pobega scatena i follower: il centrocampista del Milan è legato alla bellissima Giulia Crociato

Il Milan è la prima squadra italiana a scendere in campo negli ottavi di Champions League. Torna la Coppa per club più importante ed il club rossonero, in un match durissimo ma tutt’altro che proibitivo, se la vedrà con gli inglesi del Tottenham, guidati in panchina da Antonio Conte. Una gara importante per i rossoneri e Stefano Pioli, reduci dal successo contro il Torino che ha messo fine alla lunga serie di gare senza successi da parte del club meneghino. Una striscia negativa che ha chiuso ogni speranza di scudetto bis per Ibnrahimovic e compagni.

Nella gara di stasera Pioli dovrebbe confermare la difesa a tre ed il nuovo modulo varato contro i granata. In panchina siederà ancora una volta Tommaso Pobega, il centrocampista tornato alla base in estate ma fin qui utilizzato pochissimo da Pioli in questa stagione. Non ha convinto appieno, anche se quando chiamato in causa ha risposto sempre presente, con due gol all’attivo, in Champions League contro la Dinamo Zagabria nella fase a gironi e contro la Roma in campionato.

Giulia Crociato bikini: le immagini da urlo

Se il 23enne non è utilizzato con continuità da Pioli, si può decisamente consolare con la sua bellissima fidanzata, Giulia Crociato. I due sono fidanzati dal 2016 e sono molto affiatati, almeno stando ai profili social. Abbondano, sui rispettivi account Instagram, foto di coppia, soprattutto in luoghi esotici e resort fantastici in giro per il mondo, per vacanze da sogno. Laureata in psicologia da poco all’Univeristà di Padova, Giulia non fa parte del mondo dello spettacolo, almeno per il momento. Tanti i commenti e le dichiarazioni d’amore nei confronti del partner, quasi in ogni post in cui i due sono ritratti insieme.

Poco più di 7000 follower, sul suo account la Crociato si mostra più bella che mai, in bikini e pose davvero molto sensuali che scatenano le fantasie di tutti. Un fisico perfetto, esaltato dai costumini indossati, con ventre piatto e décolleté in bella mostra e non solo. Immagini sensuali dicevamo, perfino in topless, con la bellissima Giulia che si lascia ritrarre di spalle con indosso solo gli slip del bikini e null’altro, mettendo in risalto il fondoschiena, per scatti da brivido.

giulia crociato fidanzata pobega bikini

Leave a Reply

Procedendo, dichiari aver compreso e dai il tuo consenso affinché il tuo indirizzo IP e le informazioni del browser potrebbero essere processati dai plugin di sicurezza installati in questo sito.
×