Aggiornamenti infortunio Caprari: il calciatore del Benevento fermo per un problema di natura fisico, quali sono i tempi di recupero previsti dallo staff medico sannita.
Niente convocazione per Benevento-Atalanta: causa infortunio Caprari, tra i punti di forza della compagine di casa in quella che è la stagione che ha visto ‘gli Stregoni’ fare il loro ritorno in Serie A, non ha potuto rispondere presente all’anticipo della 17/a giornata di Serie A.
CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI
Il 27enne romano, fin qui autore di 4 gol e 3 assist in 14 partite di campionato, non risultava essere neppure in panchina. La partita che il Benevento ha perso per 4-1 nella fase finale del match ha visto il trequartista ed esterno offensivo scuola Roma restare a causa per via di un fastidio fisico. La situazione infortunio Caprari fa sapere che il problema del quale l’atleta ha sofferto all’improvviso, proprio prima del fischio di inizio della gara, è da inquadrare in un risentimento muscolare.
PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE VEDERE
Infortunio Caprari, la situazione dell’attaccante del Benevento
Un problema emerso in realtà già nel corso degli ultimi giorni ma che si è riacutizzato in maniera importane adesso. Fino al punto da costringere l’elemento di mister Filippo Inzaghi ad alzare bandiera bianca. Il calciatore ha ricevuto subito le cure del caso da parte dello staff medico del Benevento. Per ora i tempi necessari per un suo pieno recupero si attestano intorno ai dieci giorni o due settimane. Anche se la stima è ancora provvisoria. Il piano per adesso è quello di recuperare Caprari per Inter-Benevento del prossimo 30 gennaio. Queste invece le partite che il ragazzo dovrebbe saltare:
- 17 gennaio CROTONE-BENEVENTO
- 22 gennaio BENEVENTO-TORINO
RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE
Visualizza questo post su Instagram
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard!