I biglietti Sampdoria Inter sono motivo di problematiche a Genova a causa dei prezzi imposti dal club e legati alle proteste per il Greenpass.
Se saranno 14 mila i biglietti Sampdoria Inter messi a disposizione dal club per i tifosi blucerchiati, ad oggi ne sono stati venduti solamente cinquemila, a testimonianza di come i tifosi siano contrari all’aumento di prezzo dei biglietti a causa della pandemia.
Leggi anche | Sampdoria Inter, dove vedere in Tv e streaming
Biglietti Sampdoria Inter: le indicazioni dei blucerchiati
La vendita dei 15 mila tagliandi messi a disposizione dal club blucerchiato è iniziata lo scorso 3 settembre, suddividendo i 14 mila tagliandi per i tifosi di casa e i 1000 per tifosi ospiti.
Se i tagliandi per i nerazzurri sono già quasi tutti esauriti, è invece in corso una protesta da parte dei tifosi della Sampdoria, che hanno visto l’incremento del prezzo dei biglietti per entrare a Marassi del 100% rispetto ai prezzi pre pandemia.
Sono dunque circa cinquemila i tagliandi venduti con prezzi che variano dai 20 ai 60 euro, con grandi variazioni tra under-15 (costo 15 euro), abbonati (dai 20 ai 60) e vendita libera (dai 25 ai 75 euro).
Ecco le linee guida del club per i biglietti Sampdoria Inter
“L’U.C. Sampdoria comunica che per la gara Sampdoria – Inter, in programma alle ore 12:30 di domenica 12 settembre p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 3^ giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata per lo stadio tenendo presente il distanziamento richiesto dalle normative anti-Covid e sarà organizzata come da istruzioni seguenti.”
Leggi anche | Come cambia l’Italia di Mancini con Raspadori al posto di Immobile
L’acquisto potrà essere eseguito dal 3 al 9 settembre sul sito ticketone dedicato per gli abbonati a prezzi ridotti, mentre dal 9 settembre in poi sarà aperta la vendita libera. Ogni avventore dello stadio Marassi dovrà essere munito di Greenpass, pena l’esclusione dall’evento.
Sampdoria Inter: le probabili formazioni
In vista del Real Madrid Inzaghi cercherà di tenere a riposo gli argentini, tornati tardi dai voli intercontinentali, con Bastoni a riposo dopo i 90 minuti giocati contro la Lituania.
In casa Sampdoria dovremmo assistere all’esordio da titolare di Caputo, arrivato dal Sassuolo al termine del mercato e pronto a fare coppia con Quagliarella. I due risultano essere gli attaccanti italiani con più gol segnati dal 2018/19 alle spalle di Immobile: sono 48 i gol di Caputo e 51 quelli di Quagliarella: ci sono tutte le premesse per vedere la Samp sbloccarsi dopo due giornate di digiuno offensivo.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko.
48 & 50 – Dal 2018/19 in avanti Francesco Caputo e Fabio Quagliarella sono stati due dei tre italiani con più gol in Serie A, rispettivamente 48 e 50 – davanti a loro solo Ciro Immobile con 75 reti. Cheers. pic.twitter.com/ok1SyCK8VR
— OptaPaolo (@OptaPaolo) September 1, 2021
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!