Bayern-Lazio sarĂ la partita di congedo dei biancocelesti dalla Champions League: dove vedere il match in tv e streaming
Dopo la brutta batosta subita all’andata la Lazio torna in campo per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League. Lo farĂ a Monaco di Baviera contro il Bayern, che all’andata si impose in scioltezza per 4-1 allo Stadio Olimpico. Le speranze di passare il turno sono nulle ma i biancocelesti proveranno almeno a salvare la faccia.
LEGGI ANCHE:Â Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere
Bayern-Lazio sarĂ lo scontro tra la squadra che ha primeggiato negli ultimi anni di calcio europeo e una delle compagini piĂ¹ divertenti, esteticamente parlando, da veder giocare. Inzaghi ha saputo dare la propria identitĂ alla sua creatura e quest’anno è stato premiato con la qualificazione alla fase a gruppi della manifestazione piĂ¹ importante a livello di club. Quando le cose si sono fatte serie, perĂ², la Lazio ha dovuto abdicare.
Bayern-Lazio, quando si gioca
LEGGI ANCHE: Sorteggio quarti Europa League 2020/2021: data e orario
Bayern-Lazio sarĂ il secondo confronto europeo tra le due squadre, con un bilancio che vede ovviamente avanti i tedeschi di una lunghezza. La partita si giocherĂ all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, nella casa del Bayern, con calcio di inizio alle ore 21.
Dove vedere Bayern-Lazio in tv e streaming
La partita Bayern Lazio sarĂ visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, piĂ¹ precisamente sui canale Sky Sport Uno (201 sul satellite, 472 e 482 sul digitale terrestre) e Sky Sport 2 (canale 252 sul satellite). Non è prevista la copertura in chiaro.
LEGGI ANCHE: Classifica Champions League vinte: quale club è stato piĂ¹ volte campione d’Europa?
Tutti gli abbonati Sky potranno usufruire dell’alternativa streaming Sky Go, compatibile per dispositivi Android e iOS e visibile tramite smart tv, tablet, notebook, pc o smartphone. In alternativa, per usufruirne ci si potrà collegare al sito web della piattaforma satellitare e fare login con le proprie credenziali. In alternativa, sarà possibile vedere la partita anche su Now TV, servizio streaming on demand di casa Sky.
Visualizza questo post su Instagram
Bayern-Lazio, le probabili formazioni
I bavaresi partono con diversi dubbi da sciogliere nell’immediata vigilia. Innanzitutto, il tecnico Flick potrebbe non avere a disposizione Manuel Neuer, che ha accusato qualche linea di febbre in questi giorni: al suo posto puĂ² giocare Nubel. Lo stesso discorso vale per Boateng: se non recupera, Sule torna al centro e dal primo minuto giocherĂ Pavard. Per il resto, quella del Bayern sarĂ la formazione tipo.
LEGGI ANCHE: Pietro Santapaola, escluso dal Cosenza per i legami mafiosi del padre
Inzaghi recupera Lazzari ma a destra dovrebbe giocare Marusic. Dietro rientra Musacchio, mentre in mezzo c’è una maglia da titolare per l’argentino Escalante. La novitĂ vera perĂ² è in attacco, dove Immobile probabilmente si concederĂ un turno di riposo: al suo posto, in coppia con Correa, giocherĂ il mastodontico Muriqi. Imperativo, uscire a testa alta dal campo.
Ecco le probabili formazioni di Bayern-Lazio
Bayern Monaco (4-2-3-1): NĂ¼bel; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; SanĂ©, MĂ¼ller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa. Allenatore: Inzaghi
LEGGI ANCHE: Tra infortuni e rinnovo, quale sarĂ il futuro di Dybala?