Skip to main content

Affare fatto, finalmente: la Juventus ha chiuso un acquisto da 38 milioni. L’annuncio è appena arrivato, di seguito tutti i dettagli

Finalmente è fatta! La Juventus ha chiuso finalmente l’acquisto che tanto aspettava. Dopo aver preso giocatori importanti, i bianconeri sono ancora in attesa di Koopmeiners: l’Atalanta continua a fare muro nonostante l’offerta da 59 milioni di Cristiano Giuntoli. Se ne riparlerà la prossima settimana, negli ultimi giorni, quando probabilmente gli orobici molleranno la presa. Intanto però la Juventus ha definito un’altra trattativa importante allo stesso modo. Per Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, è un affare fatto.

Calciomercato Juventus, arriva l’esterno: accordo raggiunto

La Juventus ha chiuso per l’acquisto di Nico Gonzalez dalla Fiorentina: un affare complessivo da 38 milioni. Una cifra enorme, l’ennesima spesa da Giuntoli per mettere a disposizione di Thiago Motta l’esterno che tanto chiedeva. Niente Galeno né Francisco Conceicao quindi, l’uomo scelto per la fascia dai bianconeri è l’argentino e adesso, dopo un lungo tira e molla, è arrivata la chiusura. Nelle prossime ore il classico iter burocratico: viaggio a Torino, visite mediche e firma sul contratto. Si tratta dell’ennesimo trasferimento sull’asse Firenze-Torino come Roberto Baggio, Chiesa e Vlahovic.