Acquisti Verona, ecco tutti i nuovi arrivi della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.
Dopo la fine dell’era Juric, la società gialloblù ha deciso di puntare su Eusebio Di Francesco, allenatore che cerca fortemente riscatto dopo le deludenti esperienze sulle panchine di Sampdoria e Cagliari.
L’inizio non è stato dei migliori: ben sei goal presi e due sconfitte in altrettante partite, però le avversarie sono state Sassuolo e Inter, squarde con obiettivi e aspettative diverse rispetto a quelle dell’Hellas.
Leggi anche | Acquisti Serie A 2021/22, tutti i colpi delle 20 squadre
Acquisti Verona, l’elenco completo
La spesa più importante del mercato dell’Hellas è stato l’acquisto di Ivan Ilic dal Manchester City per circa 7,5 milioni, con il giocatore che ha già segnato un gran bel goal contro l’Inter alla seconda giornata di campionato.
Riscattati Ceccherini, Magnani e Barak, dal mercato sono arrivati anche Caprari, Frabotta, Montipò, Sutalo, il Cholito Simeone e Hongla, tutti però con modalità diverse, tra prestiti secchi e vari riscatti.
L’ex allenatore della Roma ha adesso una squadra completa e già dalle prossime partite dovrà cercare di dare una svolta ad una stagione iniziata non bene.
Acquisti Verona, ecco l’elenco completo:
- Ivan Ilic 7,5 milioni
- Antonin Barak riscattato a 6 milioni
- Giangiacomo Magnani riscattato a 4 milioni
- Federico Ceccherini riscattato a 3 milioni
- Giovanni Simeone prestito con riscatto a 12 milioni
- Martin Hongla prestito con riscatto a 5 milioni
- Gianluca Caprari prestito con riscatto a 4 milioni
- Lorenzo Montipò prestito con riscatto a 1 milione
- Gianluca Frabotta prestito
- Bosko Sutalo prestito
Leggi anche | I tre acquisti più strani di questo calciomercato
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!