Acquisti Genoa, tutti i colpi dell’ultima finestra di mercato portati a segno dalla squadra rossoblu.
Come ogni finestra di mercato, il Genoa si è reso protagonista di diverse operazioni, portando in rossoblu alcuni volti nuovi e perdendone altri. L’obiettivo è la costruzione di una squadra che possa portare a casa una salvezza tranquilla, senza le difficoltà vissute negli ultimi anni. Vediamo dunque gli acquisti del Genoa nell’ultima finestra di mercato.
LEGGI ANCHE: Acquisti Serie A 2021/2022, i colpi delle 20 squadre
Acquisti Genoa 2021/2022: l’elenco completo
Il Grifone si è scatenato soprattutto negli ultimi giorni di mercato, chiudendo diversi colpi. L’acquisto più oneroso è il riscatto di Czyborra dall’Atalanta, poi altri 5,5 milioni complessivi sono stati spesi per gli acquisti di Touré e Caicedo.
Diversi anche gli acquisti a zero, prima di tutti Salvatore Sirigu, poi sono arrivati anche Sabelli, il talento Buksa e Nikola Maksimovic per la difesa. In prestito invece sono arrivati Fares e Vanheusden per rinforzare il Grifone.
Per il resto, quasi 6 milioni sono stati spesi per Paleari, Vogliacco ed Ekuban, mentre per la difesa è arrivato in prestito Johan Vasquez. Tanti colpi, come al solito, per un Genoa a caccia della salvezza.
LEGGI ANCHE: I tre acquisti più strani di questo calciomercato
Tutti gli acquisti del Genoa
- Lennart Czyborra, 5,5 milioni
- Abdoulaye Touré, 3,5 milioni
- Felipe Caicedo, 2 milioni
- Alberto Paleari, 2 milioni
- Alessandro Vogliacco, 2 milioni
- Caleb Ekuban, 1,8 milioni
- Johan Vasquez, prestito
- Aleksander Buksa, parametro zero
- Stefano Sabelli, parametro zero
- Salvatore Sirigu, parametro zero
- Nikola Maksimovic, parametro zero
- Mohamed Fares, prestito
- Zinho Vanheusden, prestito
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!