Acquisti Bologna, tutti i colpi della finestra estiva della squadra rossoblu allenata da Sinisa Mihajlovic.
Il Bologna inizia una nuova stagione alla ricerca di un tanto atteso salto di qualità , per alzare l’asticella di una squadra che ormai non ha più, da parecchio, problemi a salvarsi. I rossoblu sono riusciti ad assicurarsi un colpo da novanta come Marko Arnautovic, accolto con tantissimo entusiasmo a Bologna, ma hanno perso delle colonne della squadra come Palacio e Tomiyasu. Vediamo dunque nel dettaglio gli acquisti della squadra rossoblu.
LEGGI ANCHE: Skov Olsen non è ancora esploso: la teoria dell’ex Bologna
Acquisti Bologna 2021/2022: l’elenco completo
Il Bologna è stato grande protagonista del mercato estivo. I rossoblu innanzitutto hanno speso 14,5 milioni per riscattare Barrow dall’Atalanta, poi hanno rinforzato il reparto difensivo spendendo altri 6 milioni per comprare Bonifazi dalla Spal.
Il grande colpo è però Marko Arnautovic, arrivato dalla Cina per 3 milioni, ma per cui i rossoblu hanno dovuto fare uno sforzo per coprire l’ingaggio. Il tifo bolognese ha risposto con entusiasmo al colpo, accogliendo l’austriaco con un vero e proprio bagno di folla.
Per il resto, il Bologna ha riscattato Soumaoro, preso Bardi come secondo portiere e prelevato due profili interessanti come Theate, difensore centrale proveniente dal Belgio, e van Hooijdonk, attaccante ex Nad Breda.
LEGGI ANCHE: Acquisti Salernitana 2021/2022: l’elenco completo
Tutti gli acquisti del Bologna
- Musa Barrow, 14,5 milioni
- Kevin Bonifazi, 6 milioni
- Marko Arnautovic, 3 milioni
- Adama Soumaoro, 2,5 milioni
- Arthur Theate, prestito
- Sydney van Hooijdonk, parametro zero
- Francesco Bardi, gratuito
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!