Accordo raggiunto, firma con la Juventus: scelta inaspettata, a breve l’ufficialità

Sta per firmare il contratto con la Juventus: l’accordo è stato raggiunto, tifosi sorpresi da questo affare. Ufficialità in arrivo

Per la Juventus è iniziato un corso del tutto nuovo. Ed è iniziato con il piede giusto con la vittoria per 3-0 contro il Como alla prima giornata di campionato. L’avventura di Thiago Motta parte bene, ma la strada è ancora molto lunga. I bianconeri sono stati protagonisti sul mercato con diverse operazioni importanti; Giuntoli ha trovato un po’ di difficoltà nella seconda parte dell’estate ma adesso è pronto a chiudere con il botto. In attesa di Nico Gonzalez e, soprattutto, di Koopmeiners, la Juventus ha raggiunto l’accordo con un giocatore che sta per firmare: a breve arriverà l’ufficialità.

Calciomercato Juve, firma il rinnovo: che sorpresa

Se la questione Federico Chiesa non è rientrata (il Barcellona può essere la soluzione), si è invece risolta quella di Weston McKennie, anche lui messo inizialmente alla porta. L’americano è rientrato in squadra ed è stato anche convocato per la partita contro il Como. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e adesso la Juventus sta per intervenire. Infatti ha raggiunto l’accordo con il giocatore per il rinnovo di un altro anno: la nuova scadenza sarà quindi giugno 2026, una scelta inevitabile per la sua permanenza in rosa e per mettersi completamente a disposizione di Thiago Motta.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: