Sta per firmare il contratto con la Juventus: l’accordo è stato raggiunto, tifosi sorpresi da questo affare. Ufficialità in arrivo
Per la Juventus è iniziato un corso del tutto nuovo. Ed è iniziato con il piede giusto con la vittoria per 3-0 contro il Como alla prima giornata di campionato. L’avventura di Thiago Motta parte bene, ma la strada è ancora molto lunga. I bianconeri sono stati protagonisti sul mercato con diverse operazioni importanti; Giuntoli ha trovato un po’ di difficoltà nella seconda parte dell’estate ma adesso è pronto a chiudere con il botto. In attesa di Nico Gonzalez e, soprattutto, di Koopmeiners, la Juventus ha raggiunto l’accordo con un giocatore che sta per firmare: a breve arriverà l’ufficialità.
Calciomercato Juve, firma il rinnovo: che sorpresa
Se la questione Federico Chiesa non è rientrata (il Barcellona può essere la soluzione), si è invece risolta quella di Weston McKennie, anche lui messo inizialmente alla porta. L’americano è rientrato in squadra ed è stato anche convocato per la partita contro il Como. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e adesso la Juventus sta per intervenire. Infatti ha raggiunto l’accordo con il giocatore per il rinnovo di un altro anno: la nuova scadenza sarà quindi giugno 2026, una scelta inevitabile per la sua permanenza in rosa e per mettersi completamente a disposizione di Thiago Motta.