Dopo il clamoroso pareggio contro il Venezia in campionato, la Juventus è tornata in campo ieri per la Coppa Italia e ha superato senza problemi l’ostacolo Cagliari. Quattro a zero il risultato finale, con quattro gol bellissimi. Uno di questi è di Dusan Vlahovic, che ha già fatto pace coi tifosi dopo quanto accaduto sabato scorso allo Stadium. In gol anche Koopmeiners e soprattutto Nico Gonzalez, finalmente tornato dopo il lungo infortunio. Ma ieri è stata una giornata importante anche per il mercato.
Era a Torino infatti l’agente Jorge Mendes in occasione della consegna del Golden Boy. Intervistato dai cronisti presenti, il noto procuratore ha parlato di due situazioni molto calde che riguardano la Juventus: il riscatto di Francisco Conceicao, anche ieri protagonista con una grande prestazione, e il possibile acquisto di Antonio Silva dal Benfica, scelto da Giuntoli come rinforzo per la difesa già nel mercato di gennaio.
In merito, ecco le parole di Mendes: “Se Conceicao resta alla Juve? Lo potrò dire solo quando avrà firmato. Ora è solo una possibilità forte perché lui vuole restare alla Juventus e la Juventus farà di tutto per tenerlo. Antonio Silva? Troppo presto… Nel calcio il mercato deve aspettare il momento giusto per capire cosa succederà, ora è presto“.