Il colosso austriaco potrebbe aggiungere un club di Serie A alla sua collezione: la notizia sta facendo impazzire i tifosi
La Red Bull continua ad investire sul calcio e a breve potrebbe mettere le mani anche su un club italiano.
Ad oggi sotto la sua proprietà ci sono già Salisburgo in Austria, il Lipsia in Germania, il New York Red Bulls negli USA e infine il Bragantino in Brasile.
Una importante collezione alla quale, chissà, potrebbe aggiungersi anche una società della Serie A.
L’indiscrezioni è stata fomentata dal comune della città. Come riportato da Tuttosport, filtrano le seguenti dichiarazioni: “Non escludiamo nulla“.
Il riferimento è al Torino, sotto il controllo di Urbano Cairo ormai da moltissimi anni. L’imprenditore da tempo vive una situazione di contestazione da parte dei suoi tifosi, che vorrebbero maggior investimenti nella squadra e soprattutto più ambizione.
Nelle scorse settimana c’è stata addirittura una manifestazione per le strade di Torino contro di lui.
Da ieri è ufficiale la partnership con la Red Bull come Official Energy Drink Partner e questo ha subito fatto scattare i sogni dei tifosi. Che sperano in un cambio di proprietà e un passaggio al colosso austriaco, che ha permesso al Lipsia, ad esempio, di diventare una delle squadre più importanti della Germania negli ultimi anni.
Insomma, al momento nulla di concreto e solo suggestione, ma le parole che arrivano dal Comune fanno sperare la piazza.