Skip to main content

Giuntoli si sta già muovendo sul mercato in vista di gennaio: la Juventus vuole a tutti i costi un nuovo fenomenale talento italiano

Il calciomercato non finisce mai soprattutto per un dirigente come Giuntoli che è abituato a lavorare di anticipo. Lo ha fatto anche a Napoli molte volte, ed è quello che lo ha aiutato a prendere Kvaratskhelia e Kim Min-jae prima di tutti gli altri.

Adesso vuole replicare questo modus operandi anche alla Juventus.

In estate ad esempio è riuscito ad anticipare l’Inter su Cabal: mentre Marotta prendeva informazioni, Giuntoli aveva praticamente già chiuso l’acquisto.

Insomma, tutto quello che un grande dirigente dovrebbe fare.

E adesso vuole ripetersi alla Juventus, in particolare sul fronte giovani. Ce n’è uno, italiano, giovanissimo (classe 2007), che ha colpito in particolar modo Giuntoli.

Si chiama Nunziante e ad oggi gioca nel Benevento.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus è fortemente interessata a lui e sta provando ad anticipare ancora l’Inter e la Roma, che lo hanno adocchiato.

Ad oggi però il Benevento non apre alla cessione.

Se ne riparlerà quindi soltanto nei prossimi mesi, ma l’idea è quella di mettere le mani su questo talento già nel mese di gennaio.