Infortunio shock in Serie A: 2024 finito, è ufficiale

Arriva anche l’ufficialità per un gravissimo infortunio in Serie A: il giocatore ha finito di giocare per quest’anno, ora è ufficiale

La sosta per le Nazionali sta diventando un problema sempre più serio per i club.

Gli impegni a non finire, i voli intercontinentali, la stanchezza e… gli infortuni, il vero grande incubo delle squadre (e anche dei fantallenatori).

In questi minuti è arrivata l’ufficialità più attesa: il responso degli esami strumentali di un giocatore che si è proprio infortunato in questi giorni durante gli impegni con la Nazionale.

La beffa è che l’infortunio è arrivato durante gli allenamenti e non in partita.

Stiamo parlando di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, che può dire finito il suo 2024. Gli esami hanno confermato la indiscrezioni: lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro.

Fra una settimana si sottoporrà ad un controllo per stabilire il percorso riabilitativo e quindi anche i tempi di recupero. La sensazione è che l’anno per lui sia finito in nettissimo anticipo.

Probabile rientro fra gennaio e febbraio.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: