Per il Milan i guai non finiscono mai: infortunio in Nazionale per il rossonero, e si teme un lungo stop. Cosa è successo
Non c’è pace per Paulo Fonseca.
I pessimi risultati, un gioco inesistente, il caso Leao e Theo Hernandez e adesso anche un infortunio (dopo quelli di Florenzi, Thiaw e Morata) che rischia di essere grave.
La notizia arriva direttamente dall’Algeria: Ismael Bennacer, nel corso di un allenamento, si è infortunato al polpaccio e a quanto pare sembra piuttosto serio. E lo hanno confermato anche i primi esami svolti in Africa, tant’è che lo staff ha deciso di rispedirlo a Milano.
Il centrocampista rientrerà a breve quindi, e a Milanello si sottoporrà ad altri accertamenti.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, c’è grande preoccupazione: è già certo che salterà la partita contro il Venezia, in programma il 14 settembre a San Siro al rientro della sosta, ma la sensazione è che lo stop possa essere ancora più lungo.
Bennacer ha vissuto un’estate strana: è partito con grandi aspettative, protagonista anche nel pre-stagione, per poi finire quasi fuori rosa (per diversi giorni non si è allenato) in attesa di un trasferimento in Arabia Saudita. Che non si è mai concretizzato.
Ora l’idea era di reintegrarlo, ma questo infortunio rovina completamente i piani.
Ricordiamo che Bennacer è reduce da un lunghissimo infortunio e che solo negli ultimi mesi aveva ritrovato un po’ di continuità, che adesso rischia di perdere nuovamente.