Skip to main content

Il mercato del Milan non è chiuso: Ibrahimovic sta preparando l’ultimo regalo a Fonseca last-minute, è (quasi) tutto pronto

Per il Milan è stato un inizio di calciomercato complicato. Zirkzee era il primo obiettivo per l’attacco ma l’affare è saltato sul più bello. Al suo posto la società ha ripiegato su Alvaro Morata, che ha debuttato con un gol col Torino ma si è infortunato. Dopo di lui sono arrivati altri tre acquisti: Pavlovic, Emerson Royal e, forse il più importante, Fofana. Fonseca ha parlato di mercato chiuso dopo l’arrivo del francese ma è stato “smentito” da Ibrahimovic, che in conferenza stampa è stato chiaro: “Finisce quando lo dico io“, e in effetti è tutt’altro che chiuso. Negli ultimi giorni di questa calda estate, infatti, potrebbe arrivare l’ultimo colpo. E che colpo!

Calciomercato Milan, l’ultimo regalo per Fonseca: che colpo

Sono ore caldissime in casa rossonera sul fronte cessioni. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juventus, adesso si sta definendo il passaggio di Pobega al Bologna e di Terracciano al Monza. A questi, a breve, potrebbero aggiungersi anche Adli e Bennacer. Il Milan è fiducioso di poter risolvere tutte queste questioni, così da avere a disposizione il danaro per fare un ultimo grande acquisto. Oltre a Silvano Vos, centrocampista dell’Ajax che farebbe la spola fra Milan Futuro e Prima Squadra, la società sta trattando l’acquisto di Manu Koné dal Borussia M’Gladbach. Un colpo da novanta per chiudere al meglio un’estate iniziata male ma che può finire da protagonista.