Nuovo problema in casa Juventus: il calciatore, a sorpresa, ha chiesto la cessione. Vuole assolutamente andar via, tutti i dettagli
Per la Juventus sta iniziando un nuovo ciclo. La pre season non è andata benissimo: anche ieri è arrivata una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fino ad oggi, l’unica vittoria dei bianconeri è quella contro la Next-Gen giocata allo Stadium. Niente di preoccupante per Thiago Motta, che sta completamente cambiando volto ad una squadra abituata a tutt’altro calcio. Giuntoli lo sta aiutando con diverse e importanti operazioni di mercato, ma si sta complicando la questione uscite. E adesso, dopo Federico Chiesa e altri, si è aggiunto un altro problema: c’è un giocatore che, a sorpresa, ha chiesto la cessione.
Juventus calciomercato, vuole andar via: richiesta a sorpresa
La Juventus ha una lunga lista di giocatori da cedere e, quando mancano meno di venti giorni alla fine del calciomercato, la situazione preoccupa un po’ i tifosi bianconeri. Chiesa è la questione più spinosa: il rischio di una svendita del giocatore a fine agosto è molto alto, con il valore del cartellino che scende sempre di più. Come detto, però, quella dell’esterno non è l’unica questione spinosa. E, nelle ultime ore, se n’è aggiunta un’altra.
Come riportato da Sportitalia, Tiago Djalò ha chiesto di essere ceduto. Il difensore, arrivato a costo zero a gennaio e scippato all’Inter, non è mai stato utilizzato da Allegri e oggi Thiago Motta non lo considera idoneo al suo progetto. Inoltre, la Juve è vicinissima all’acquisto di Kalulu dal Milan. A questo punto l’ex Lille si è esposto e ha chiesto alla società di essere venduto. Giuntoli ora aspetta l’offerta giusta per poterlo mandar via, incassare e registrare una plusvalenza.