Skip to main content

La Juventus rischia un’altra beffa dopo quella per Calafiori: Giuntoli sta seriamente rischiando di perdere il più grande obiettivo

L’obiettivo di mercato della Juventus è a serio rischio. La notizia è arrivata nelle ultime ore e ha scosso i tifosi bianconeri, che erano pronti ad accogliere un nuovo acquisto. Invece, il grande affare, forse uno dei più importanti di tutta la Serie A, sta rischiando seriamente di saltare. Giuntoli ci sta provando da tempo e, proprio in questi giorni, l’accordo sembrava davvero ad un passo. Ne avevano parlato tutti, ma ora la beffa è dietro l’angolo. A dare la notizia è l’esperto Fabrizio Romano: ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e i tifosi bianconeri sono rimasti spiazzati.

Juventus calciomercato, l’affare è a rischio: inserimento a sorpresa

Stando a quanto scrive l’esperto di mercato sui suoi canali social, nelle ultime ore c’è stato un forte inserimento di una big inglese su un obiettivo dichiarato della Juventus. Ancora loro, gli inglesi, quelli che hanno scippato ai bianconeri anche Riccardo Calafiori, passato all’Arsenal proprio quando Giuntoli sembrava pronto a riportarlo alla corte di Thiago Motta. E adesso la storia può ripetersi.

Anche in questo caso si tratta di un difensore: Todibo del Nizza, obiettivo numero uno per la difesa bianconera. Come detto l’accordo con la Juve sembrava ad un passo ma adesso c’è stato un forte inserimento del West Ham di Lopetegui. I dirigenti degli Hammers sono volati a sorpresa a Nizza per provare a chiudere subito l’operazione. Addirittura Romano parla di accordo raggiunto fra club sulla base di 40 milioni + clausola di rivendita.