Juventus e Napoli stanno lavorando ad uno scambio clamoroso e inaspettato: la notizia ha mandato in tilt i social, tifosi sotto shock
La sconfitta contro il Norimberga per 3-0 nella prima amichevole è solo un innocuo incidente di percorso. Thiago Motta e la Juventus lavorano duramente per riportare la squadra a lottare per qualcosa di importante: il sogno è lo Scudetto, ma l’idea è di tenere i piedi per terra e, per adesso, fissare l’obiettivo alla qualificazione in Champions. Ma il mercato fatto fino ad oggi va in tutt’altra direzione: è chiara la volontà dei bianconeri, guidati da Giuntoli, di tornare subito a competere per vincere. E dopo quattro acquisti di grandissimo livello, è vicino anche Todibo. Ma la notizia delle ultime ore è il clamoroso scambio con il Napoli.
Napoli e Juve lavorano allo scambio: prende corpo un clamoroso affare
Le indiscrezioni circolano da diversi giorni ma nelle ultime ore è arrivata una importante conferma. Secondo La Repubblica, il Napoli e la Juventus stanno seriamente pensando ad un’operazione pazzesca. Coinvolti due giocatori che interessano alle rispettive squadre: entrambi sono considerati fuori dal progetto da Thiago Motta e da Conte, ed è per questo che l’affare sta prendendo sempre più piede: farebbe felici tutte le parte in causa.
Federico Chiesa in azzurro è un’idea non nuova e adesso può arrivare la svolta con questa clamorosa idea scambio. I bianconeri potrebbero così accogliere Giacomo Raspadori, che assumerebbe il ruolo di vice Vlahovic, e quindi come centravanti. Il suo ruolo è sempre stato elemento di discussione ma per Thiago Motta non ci sono dubbi. Fuori dal progetto Conte, potrebbe quindi fare questo importante trasferimenti; in azzurro così ci andrebbe Chiesa, per un matrimonio davvero incredibile e inatteso.