Skip to main content

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena

La Juventus ha presentato ieri Thiago Motta come nuovo allenatore. In conferenza stampa c’era anche Giuntoli, il quale ha fatto sapere che il mercato dei bianconeri non è finito qui e che ci saranno almeno altri tre colpi. Insomma, dopo Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal, l’ex dirigente del Napoli vuole regalare al tecnico ancora altri acquisti.

Fra questi ci sarà sicuramente un nuovo difensore centrale, come richiesto proprio dall’allenatore. Giuntoli sta valutando un po’ di piste ma prima sta aspettando delle uscite. Potrebbe esserci presto quella di Rugani, finito nel mirino del Bologna. E, a proposito di Bologna, quello che sta succedendo su un’altra trattativa ha del clamoroso. E in mezzo sembra esserci ancora la Juventus.

Juventus mercato, Thiago Motta pazzo di gioia: la Juve ci sta provando

Il Bologna giocherà la prossima edizione della Champions League grazie alla clamorosa cavalcata dello scorso anno proprio con Thiago Motta in panchina. Al suo posto è arrivato Vincenzo Italiano ma adesso Sartori deve fare i conti anche con altri addii: è ufficiale quello di Zirkzee, passato al Manchester United, così come Saelemaekers è tornato dal prestito al Milan. E presto potrebbe dire ciao ad un altro protagonista.

Stiamo parlando ovviamente di Riccardo Calafiori, per il quale è in corso una trattativa con l’Arsenal ormai da tempi non sospetti. Una trattativa che però nelle ultime ore si è bloccata: dietro a questo stop, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe esserci proprio la Juventus, che sta provando ad inserirsi di nuovo nell’affare dopo averci provato ad inizio estate. Il Bologna però è chiaro: la richiesta è di 50 milioni. I bianconeri stanno provando a prendere tempo sperando di cedere qualcuno così da avere i soldi per questo investimento che farebbe felice Thiago Motta.