Juve questo è il capolavoro supremo di Giuntoli: un altro colpo da Scudetto

Il capolavoro supremo di Giuntoli potrebbe essere questo: la Juventus è vicina ad un acquisto clamoroso per vincere lo Scudetto

Juventus regina del mercato senza se e senza ma. Douglas Luiz, Di Gregorio e Kephrem Thuram sono già ufficiali, nei prossimi giorni si potrebbe concretizzare anche la trattativa per Teun Koopmeiners. Insomma, acquisti da sogno e che rilanciano le ambizioni Scudetto della Juventus. Ma il vero colpo per provare a vincere il tricolore è un altro e potrebbe arrivare davvero.

Quella che per i tifosi sembrava solo un sogno, adesso è più che realtà. Mentre Thiago Motta è al lavoro alla Continassa per preparare la squadra in vista della prossima stagione, Giuntoli sta studiando le prossime mosse di mercato. E ce n’è una che sta prendendo seriamente corpo nelle ultime ore. Non è ancora fatta ma a questo punto è inevitabile pensare che è davvero vicino. Sarebbe il capolavoro supremo di Giuntoli.

Juventus mercato, è tutto vero: acquisto shock

L’idea arriva direttamente dal suo agente. Dopo l’ultima esperienza, tutt’altro che positiva, e ancora in prestito, stavolta il giocatore vuole trovare la sistemazione definitiva dove poter finalmente avere continuità di prestazione. Stiamo parlando di uno dei migliori interpreti nel ruolo, che conosce già la Serie A e soprattutto già conosce la Juventus.

Il giocatore, udite udite, è Joao Cancelo. Sì, tutto vero: il portoghese può davvero tornare alla Juventus. Jorge Mendes, che conosce bene la Juve perché con i bianconeri ha trattato l’affare Cristiano Ronaldo, ha proposto il giocatore a Giuntoli. L’idea dei bianconeri è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, così da rinviare al prossimo anno l’eventuale acquisto a titolo definitivo. La trattativa non è entrata ancora nelle fasi finali ma è be indirizzata. Il suo acquisto potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un’estate finora da sogno per la Juve.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: