Rivelazione clamorosa sul giocatore: c’è stato un clamoroso rifiuto, i tifosi stentano a credere a questa incredibile notizia
I tifosi della Juventus stanno vivendo un inizio d’estate esaltante. In pochi si aspettavano uno Giuntoli così attivo sul mercato. Così tanto da aver chiuso già per tre acquisti molto importanti e il quarto è vicinissimo: Douglas Luiz e Di Gregorio sono ufficiali, Thuram lo sarà a breve, Koopmeiners attende solo di essere definitivo. E non è ancora finita: adesso la priorità sono le cessioni, con Federico Chiesa ufficialmente messo alla porta, così come tantissimi altri. In attesa di piazzarli altrove, la società lavora per altri acquisti.
Thiago Motta ha chiesto un difensore centrale, che non sarà Riccardo Calafiori, sempre più diretto verso l’Arsenal. Un’altra priorità è un nuovo esterno d’attacco che possa proprio prendere il posto di Chiesa. Insomma, è stato fatto fino ad ora ma c’è ancora altro da fare. Giuntoli lo sa: nei suoi piani c’era una rivoluzione e rivoluzione sarà. Intanto è stato svelato un clamoroso retroscena che riguarda uno dei giocatori già acquistati.
Juventus mercato, ha detto no: atto d’amore incredibile
Proprio in queste ore la Juventus, dopo le visite mediche sostenute in mattinata, ha ufficializzato Di Gregorio, che arriva dal Monza con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione che in totale costa intorno ai 20 milioni. L’italiano sarà titolare perché per Szczesny non c’è più spazio: il suo futuro non sarà all’Al-Nassr come sembrava (sta per andarci Ederson del City) ed è in attesa di proposte, occhio proprio all’idea Monza in Serie A ma ce ne sono anche altre. Attenzione ad esempio ad un ritorno in Premier League.
A proposito di Premier League. Di Gregorio poteva andare proprio in Inghilterra e soprattutto poteva andare in una delle squadre più importanti: lo aveva cercato il Liverpool, come rivelato dal suo agente Belloni ai microfoni di TV Play. Il portiere ex Monza però aveva una e una sola priorità: la Juventus. Ha rifiutato i Reds e i soldi dell’Inghilterra per andare ai bianconeri e realizzare il suo sogno. Un atto d’amore che fa sicuramente piacere ai tifosi.