Skip to main content

L’Inter ha finalmente ufficializzato l’acquisto, sorpresa per i tifosi che non si aspettavano questo annuncio. Adesso è fatta davvero

Fra l’immobilismo del Milan e i colpi stellari della Juventus, l’Inter pian piano sta lavorando per completare la rosa da consegnare a Simone Inzaghi e rinforzarla. Lo farà per la prima volta con la nuova proprietà di Oaktree, subentrata a Steven Zhang. Sarà il primo calciomercato di Giuseppe Marotta presidente, che sarà però operativo allo stesso modo di sempre insieme ad Ausilio. I nerazzurri hanno degli obiettivi mirati chiesti espressamente da Simone Inzaghi. L’affare con il Genoa per Martinez è ormai chiuso, si aspettano solo le visite mediche per l’ufficialità. E’ già arrivata, invece, quella di un altro acquisto. Ed è arrivata in maniera del tutto inaspettata.

Ufficiale Inter, che sorpresa: finalmente l’annuncio

In realtà il lavoro dell’Inter sul mercato è iniziato con largo anticipo. Nei mesi scorsi, infatti, i nerazzurri hanno chiuso due operazioni in entrata a parametro zero: Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Ci si aspettava l’ufficialità subito al 1 luglio visto che entrambi hanno già anche sostenuto le visite mediche, ma così non è stato. Ma in queste ultime ore, però, è arrivata una delle due.

Sul sito ufficiale della Lega Serie A, infatti, nella sezione calciomercato, è apparso il nome di Zielinski fra i contratti regolarmente depositati. Questo significa che l’acquisto è da ritenere assolutamente ufficiale. Adesso si aspetta invece l’annuncio della società, che lo farà come sempre in grande stile sui propri social. L’acquisto del polacco è straordinario: arriva a zero un elemento che conosce benissimo il campionato italiano e che può dare tanto anche in Europa, da riserva o anche da titolare.