Il giocatore tradisce la Juventus: se ne va a giocare in un’altra squadra italiana. Colpo di scena per tutta la Serie A
La Juventus è la squadra più attiva sul calciomercato. Douglas Luiz è la prima grande operazione: un vero e proprio capolavoro di Giuntoli, che ha preso uno dei migliori interpreti del ruolo con due contropartite tecniche e una buona quota cash. Ma non è finita, perché i bianconeri stanno per chiudere un altro colpo a centrocampo: è Kephrem Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, che arriva dal Nizza per una cifra intorno ai 15-20 milioni.
Ennesimo affare del direttore sportivo, che si sta guadagnando la fiducia di tutti i tifosi. Sta lavorando bene anche in uscita: Kean piazzato alla Fiorentina per 13 milioni, spiazzato invece dalla decisione di un altro giocatore che sarebbe sempre più deciso ad andare via. E il suo futuro potrebbe essere clamorosamente ancora in Serie A.
Juventus mercato, addio a zero: futuro in Italia
Fra due giorni scadrà il contratto di Adrien Rabiot e l’offerta di rinnovo da 7,5 milioni proposta dalla Juventus non è stata ancora accettata. Anzi, fonti vicine all’ambiente bianconero parlando di un probabile rifiuto. Dietro a questa decisione potrebbero esserci altre squadre e fra queste, come detto, c’è un’italiana. Il Milan sta facendo sul serio: i rossoneri hanno avuto contatti con la madre agente per fare un sondaggio e capire quali sono i margini di manovra.
Rabiot è lusingato da questo interesse e starebbe prendendo in considerazione anche questa opzione, ma attenzione alle sorprese: su di lui potrebbe esserci anche il Manchester United o addirittura il Real Madrid. Che potrebbe così aumentare la sua colonia di francesi anche con lui nel ruolo di riserva dei centrocampisti titolari. Insomma, tante opportunità importanti per il francese, al momento impegnato a Euro 2024 con la Nazionale. Il Milan e quindi la possibilità di rimanere in Italia potrebbe essere per lui uno scenario intrigante.